MORATTI: "AVANTI COSÌ, GARA DOPO GARA"

"Continuiamo con responsabilità. Mercato? Se dovesse capitare occasione non ci tireremo indietro"

MILANO - "Son contento", commenta così Massimo Moratti, all'arrivo al "Giuseppe Meazza" per la Tim Cup, la vittoria nel derby ai microfoni della Rai. "La prima sensazione è stata quella, contentezza, poi è stata una cosa ben riuscita, in una prova leggermente più importante, i giocatori e l'allenatore hanno fatto quello che dovevano fare".

Al presidente nerazzurro viene fatto notare che ci sono state parecchie critiche per il tipo di gioco dei nerazzurri: "Il tecnico ha fatto questo perché era necessario far così, coprirsi in difesa, facendo riprendere tutti e mettendoli in campo bene. Comunque non vuol dire che farà sempre così. Gli avversari hanno parlato di 'brutta partita'? Normale, brutta partita dice sempre chi perde...", sorride Moratti.

Ma dove può arrivare quest'Inter? "Vediamo, partita per partita; adesso la situazione è abbastanza buona, bisogna essere responsabili e continuare così. Il mercato? I tifosi penso che siano contenti che questi giocatori stiano dando più di quello che pensavano potessero dare, poi se capita l'occasione non ci si tira indietro...", chiude il presidente.


 English version  日本語版 

Carica altri risultati