INTER CHANNEL, STANKOVIC: "GRAN GARA, NE HO VOGLIA"

E' il momento di gustarsi l'intervista del centrocampista sul canale 232 della piattaforma Sky

APPIANO GENTILE - "Ho proprio voglia di giocare una bella partita, ne ho bisogno. Ho bisogno di gol e di belle partite, per pedalare fino alla fine", ha dichiarato Dejan Stankovic nel corso di Prima Serata, in onda tra pochi minuti su Inter Channel.

Tanti gli argomenti toccati nel rispondere alle domande dei tifosi, che gli chiedono per esempio un commento sulle qualità del connazionale Radosav Petrovic: "Gioca davanti alla difesa, ha un bellissimo piede, è un gran calciatore, che dà ritmo al gioco, è bravo, è andato al Blackburn. E' uno che è bravissimo, lo stimo tanto. L'unico difetto grosso - sorride - è che ha giocato nel Partizan...".

Da Petrovic al viola Jovetic, i tifosi chiedono a Deki di convincere quest'ultimo a vestire un giorno il nerazzurro: "Di sicuro Jovetic è un giocatore per una grande, parlando anche con Sinisa (Mihajlovic, ndr) mi diceva che è un fenomeno. E' un bravissimo ragazzo, che ha davanti a sé una grande carriera".

A Deki viene poi chiesto se preferisca giocare da centrale di centrocampo o da esterno: "Non ha importanza, l'importanza è giocare", spiega il serbo.

Un commento, poi, i tifosi lo vogliono anche su un giovane centrocampista dell'Inter, Lorenzo Crisetig: "Ha le doti, è ancora giovane, ma ha le doti. Può giocare bene davanti alla difesa e anche inserirsi".

Sullo schermo scorrono poi le immagini dello spettacolare gol di Stankovic allo Schalke 04 lo scorso anno: "Il gol come gol è bellissimo: sapevo che ci potevo arrivare da centrocampo e allora ci ho provato. E' stato bellissimo, però non è servito a nulla, questo mi spiace. Come gol, però, mi rimarrà per sempre".

Infine, un'altra curiosità: quali i compagni con cui Deki si trova meglio? "Mi trovo bene con tutti qui all'Inter. Capita di discutere con qualcuno ogni tanto ma io non ho mai avuto problemi con nessuno. Mi trovo bene con tutti. Se con qualcuno mi trovo meglio? Materazzi mi manca tanto, la sua presenza pesava, si faceva sentire, però abbiamo lo stesso continuato a vederci. Comunque mi trovo bene con tutti".


Carica altri risultati