MOTTA A INTER CHANNEL: "RANIERI, UOMO D'ESPERIENZA"

"Con lui sicuri di uscire da questa situazione un po' difficile. Spero di tornare anche a segnare"

APPIANO GENTILE - "Ranieri è uno che è stato tanti anni nel calcio, un uomo d'esperienza, la Società l'ha preso per questo e noi, con lui, siamo sicuri di poter uscire da questa situazione un po' difficile", parola di Thiago Motta ai microfoni di Inter Channel, nel corso di Prima Serata, in onda alle ore 21.

"Con Ranieri mi trovo bene - aggiunge -. In generale, comunque, non ho mai avuto problemi neanche con gli allenatori precedenti. Sotto questo punto di vista io sono uno disponibile, che vuole aiutare la squadra".

Il nerazzurro parla poi di Gian Piero Gasperini, che lui aveva avuto come tecnico anche al Genoa: "Gasperini al Genoa mi ha insegnato tantissimo, peccato che non abbia avuto tempo di dimostrare qui all'Inter. Prima, per esempio, giocavo più indietro e lui mi ha fatto capire che potevo stare anche più avanti, inserirmi, mi ha insegnato molto. Per un centrocampista è importante".

E a proposito di inserimenti, il pensiero dei tifosi corre al gol che Motta segnò nell'agosto del 2009 al Milan: "Un bel gol - sorride - ma soprattutto una bella azione: una palla di Pupi, poi Diego che mi ha messo la palla dentro l'area e io ho avuto la fortuna di essere lì, bellissimo. Spero di andare presto ancora a segno così".


Carica altri risultati