MILANO - Proseguono su ebay le aste in favore della Fondazione PUPI di Javier e Paula Zanetti. Con l'intenzione di dare alla società, in maniera concreta, il loro aiuto in un'area di profonda crisi nella Repubblica Argentina, Javier e Paula hanno deciso di dare forma alla Fondazione PUPI creando uno spazio dove i bambini socialmente più svantaggiati e quelli disabili ricevano, nella loro prima infanzia, l'attenzione e la formazione che la loro età necessita.
Per inseguire questo scopo Javier, con la collaborazione dei suoi compagni di squadra, ha deciso di mettere all'asta le maglie di tutti i giocatori presenti in occasione di Inter-Sampdoria del 20 febbraio 2010. Queste maglie hanno la particolarità di avere la toppa della Fondazione PUPI, personalizzata con la data del match e il numero di ogni giocatore.
A chi se le aggiudica, le maglie verranno consegnate direttamente dai giocatori al centro sportivo "Angelo Moratti" di Appiano Gentile. Un motivo in più, oltre all'unicità degli oggetti all'incanto, per prendere parte a quest'asta, che scadrà nel pomeriggio di mercoledì 3 marzo.
Affrettati quindi a partecipare, cliccando qui: asta benefica PUPI