MATERAZZI: "MI SENTO VICINO A VOI"

Stamane,il difensore ha premiato i vincitori del torneo di calcio interno al carcere di Milano Opera

MILANO - (ANSA) E' stato un campionato vero e proprio, con 18 squadre e oltre 250 partecipanti, ed è stato un campione del mondo come Marco Materazzi a premiare i vincitori: il difensore dell'Inter ha partecipato questa mattina alla manifestazione finale del torneo di calcio interno al carcere di Milano Opera e ha premiato i giocatori delle due squadre prime classificate. 
Materazzi si è poi intrattenuto a lungo con i detenuti, tra applausi, foto ed autografi: "Tutti nella vita devono avere una seconda possibilità, anche i meno fortunati - ha commentato Materazzi -. Partecipo sempre molto volentieri a questi incontri, che mi trasmettono tanto, sicuramente più di quanto io posso dare".
Con la consueta disponibilità, Materazzi ha risposto alle tante domande che gli sono state fatte su temi dello sport in generale e del calcio in particolare. "Mi sento vicino a voi", ha detto salutando i detenuti. A Materazzi il direttore della casa di reclusione, Giacinto Siciliano, ha portato i suoi ringraziamenti e quelli di tutto il suo staff per la sua partecipazione.


Carica altri risultati