FEMMINILE, BRUSTIA: "SONO MOLTO FIDUCIOSA"

Le parole della centrocampista ai microfoni di Inter TV: "Siamo un gruppo unito: al nucleo dello scorso anno si sono aggiunte diverse giocatrici che ci stanno dando una grandissima mano"

MILANO - Prosegue a ritmi serrati la preparazione dell'Inter Femminile in vista del prossimo campionato (al via il 14 settembre, a Solbiate Arno, contro il Verona). Martina Brustia, centrocampista classe 1998, ha parlato di come sta andando il ritiro: "Stiamo lavorando tanto, ma posso dire di essere soddisfatta. Mattino e pomeriggio, i carichi di lavoro sono importanti ma serviranno sicuramente per arrivare il più pronti possibile per l'inizio del campionato. Siamo un gruppo unito: al nucleo dello scorso anno si sono aggiunte diverse giocatrici che ci stanno dando una grandissima mano. Anche l'integrazione con le calciatrici straniere procede molto bene, sono molto fiduciosa".

Sull'amichevole disputata a Pinzolo: "Abbiamo lavorato quotidianamente su concetti specifici, il mister sta cercando di trasmetterci le sue idee il più velocemente possibile. Per me è stata una soddisfazione e una gratificazione importante poter indossare la fascia di capitano nel secondo tempo", ha concluso Martina.


 English version 

Carica altri risultati