LAUTARO: “CONTENTO DI ESSERE TORNATO, SIAMO PRONTI A DARE IL NOSTRO MEGLIO”

Le parole dell’attaccante nerazzurro: “Ho trovato un bel gruppo, Conte è molto concentrato sul lavoro”

MILANO - Primo giorno al Centro Sportivo Suning e primi allenamenti per Lautaro Martinez che ha rilasciato un'intervista a Inter TV: "Sono molto contento perchè torno ad allenarmi. Ho approfittato di qualche giorno di vacanza per riposare e divertirmi. Adesso sono qui insieme ai miei compagni e ci prepariamo per affrontare al meglio questa stagione".

Positiva l'esperienza in Copa America per l'attaccante argentino, autore, tra gli altri, dello splendido gol di tacco contro il Venezuela: "È stata una bellissima esperienza. A livello personale sono soddisfatto, ma come ho detto prima adesso penso solo all'Inter e a dare il massimo. Spero che questa stagione riusciremo a raggiungere obiettivi importanti".

Sul gruppo nerazzurro e su Antonio Conte: "Si sta formando un gruppo davvero bello, anche con il nuovo allenatore. Questo è molto importante perchè per raggiungere grandi obiettivi bisogna allenarsi duramente. Noi siamo pronti a dare tutto il nostro meglio per gli obiettivi che ci siamo prefissati. Oggi ho avuto l'opportunità di parlare con Conte, ci siamo già sentiti al telefono quattro o cinque volte, abbiamo parlato, è molto concentrato sul lavoro e io sono contento di essere qui con un gruppo che vuole fare bene".

Infine il futuro imminente, tra allenamenti e l'ultimo test di International Champions Cup contro il Tottenham: "Ho molta voglia di tornare in campo, ho voglia di giocare, questa settimana lavoreremo poi vedrà l'allenatore se e dove farmi giocare".


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati