BROZOVIC, PADELLI E BERNI INCONTRANO GLI INTER CLUB CINESI

I tre giocatori nerazzurri protagonisti dell’evento di presentazione della nuova campagna tesseramenti Inter Club in Cina

NANCHINO - Più di 100 soci per un evento che ha sottolineato ancora una volta la forza degli Inter Club nel portare i colori nerazzurri in tutto il mondo, facendo sentire anche i tifosi più lontani parte della famiglia Inter. A Nanchino, Brozovic, Padelli e Berni sono stati protagonisti della presentazione della nuova campagna tesseramenti, durante la quale sono stati introdotti 7 nuovi Inter Club che apriranno la prossima stagione: Bengbu Nerazzurri, Shenzhen Fans Home, Chongqing Nerazzurri, Macau, Xi'an, Nerazzurri of China, Xinjiang.

Al termine della presentazione i tre giocatori si sono concessi per un'intensa sessione di autografi, un faccia a faccia con una realtà, quella cinese, in continua crescita. Nell'ultima stagione infatti si è registrato un aumento del 58% dei soci rispetto alla precedente, con 32 Club ufficiali e attivi e 6500 iscritti.

In cima alla lista per numeri, l'Inter Club Suning con 1905 soci, seguito dall'Inter Club China (Beijing) con 455 soci.

Con i 7 Inter Club aperti nella stagione 2019/2020, sono diventate 39 le realtà presenti in Cina, tra le quali rientra anche Macao, prossima tappa della squadra che chiuderà l'Inter Summer Tour dei nerazzurri.


 English version  中文版 

Carica altri risultati