MOOVIT AIUTA I TIFOSI A RAGGIUNGERE L'INTER SUMMER TOUR 2019

InterOnTour, la collaborazione tra Inter e Moovit anche per i match dei tornei estivi dei nerazzurri

SINGAPORE - Prosegue la collaborazione tra l'app di mobilità Moovit e l'Inter per aiutare i tifosi a raggiungere i match dei tornei estivi dei nerazzurri con maggiore comodità e facilità.

Moovit, la principale azienda Mobility as a Service (MaaS) e ideatrice dell'app di mobilità urbana numero 1 al mondo, questa estate aiuterà i tifosi dell'Inter a viaggiare nel modo più agevole verso i match dell'International Champions Cup (ICC), dell'International Super Cup e del bwin Trofeo Naranja tra l'Asia e l'Europa. 

L'app gratuita di Moovit per Android o iOS offre tutto ciò che serve per viaggiare con i trasporti pubblici e condivisi in tutta tranquillità. Moovit offre una pianificazione del viaggio multimodale, indicazioni dettagliate, previsioni di arrivo e tutti gli aggiornamenti su eventuali deviazioni o modifiche alla viabilità.

Utilizzando Moovit nei giorni delle partite sia i conducenti locali più esperti che i tifosi internazionali potranno utilizzare i trasporti pubblici e i servizi di micro-mobilità e spostarsi con sicurezza, vivendo la migliore esperienza disponibile.

Per tutte e cinque le partite dell'Inter, Moovit fornirà istruzioni speciali su come raggiungere le aree dedicate ai tifosi dell'Inter e i principali gate di ogni stadio.

Moovit aggiungerà anche gli stadi come punti di interesse sulla sua app, facilitandone la ricerca nella barra dell'app o sulla mappa dando indicazioni dettagliate su queste posizioni.

L'Inter ha annunciato la collaborazione con Moovit nel febbraio 2019, aiutando così i tifosi a raggiungere in modo pratico e semplice i match europei, in modo che non corressero mai il rischio di perdersi il calcio d'inizio.

Gli impegni della seconda parte di preparazione dell'Inter si apriranno sabato 20 luglio, quando i nerazzurri affronteranno il Manchester United a Singapore. Mercoledì 24 luglio, l'avversario del match di Nanchino sarà la Juventus. Prima di tornare in Europa per affrontare il Tottenham a Londra il 4 agosto, i nerazzurri si sposteranno a Macao per giocare la prestigiosa gara contro il Paris Saint-Germain, nell'International Super Cup che si giocherà il 27 luglio. Il 10 agosto quindi l'Inter volerà in Spagna per affrontare il Valencia al Mestalla, nell'ambito delle celebrazioni del centenario proprio nell'edizione 2019 dello storico Trofeo Naranja.

Utilizzando i link sottostanti, i tifosi potranno ricevere indicazioni dettagliate sulla loro posizione ad ogni partita:

Moovit ha una vasta esperienza di collaborazione con importanti club sportivi ed eventi, nonché città e comuni per aiutare le persone ad utilizzare in maniera sempre migliore i diversi servizi di mobilità.

"Sia che si tratti di risparmiare tempo, di evitare il traffico automobilistico o tariffe elevate per i parcheggi, viaggiare verso i grandi eventi sportivi come l'International Champions Cup con i mezzi pubblici è il modo migliore" - ha raccontato il Chief Growth & Marketing Officer Yovav Meydad - "Tuttavia, i tifosi che arrivano da fuori città o quelli che non viaggiano abitualmente in questo modo potrebbero avere dei dubbi nella scelta del percorso migliore. Moovit azzera questi dubbi. Grazie alla collaborazione con Moovit, l'Inter aiuta i propri tifosi ad arrivare alle partite nel modo più veloce, così che abbiano più tempo per godersele, spendendo meno tempo a preoccuparsi su come arrivarci".

"Moovit è la più grande app di mobilità urbana e la principale azienda di Mobility as a Service (MaaS) al mondo con oltre 480 milioni di utenti in 91 Paesi" - ha aggiunto Meydad - "La nostra missione è semplificare la mobilità urbana fornendo soluzioni innovative a clienti, città, comuni e operatori dei trasporti. Con un numero sempre maggiore di persone che utilizzeranno servizi di trasporto pubblico e condiviso, le nostre città diventeranno meno congestionate, più sicure e più ecologiche".


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati