LENOVO LANCIA LA PARTNERSHIP TECNOLOGICA GLOBALE CON FC INTERNAZIONALE MILANO

Accordo di sponsorizzazione pluriennale che fa di Lenovo il Global Technology Partner della società nerazzurra

1/7

<p><strong>MILANO</strong> - Lenovo e FC Internazionale Milano hanno firmato un accordo di sponsorizzazione pluriennale che fa di Lenovo il Global Technology Partner della societ&agrave; nerazzurra. L'accordo unisce due marchi iconici ammirati in tutto il mondo per i loro valori condivisi, come le prestazioni e l'innovazione.&nbsp;</p> <p>L'Inter &egrave; una delle squadre pi&ugrave; seguite in Italia e nel mondo e il Club &egrave; appena entrato in una nuova era. La casa dell'Inter, lo stadio di San Siro, &egrave; uno dei pi&ugrave; grandi e dei pi&ugrave; iconici stadi del calcio europeo, ed &egrave; qui che il nome 'Lenovo' sar&agrave; visto da complessivamente un milione di spettatori e comparir&agrave; inoltre sul retro delle divise da allenamento della squadra nel corso della stagione.</p> <p>L'accordo di sponsorizzazione con Lenovo, uno dei fornitori di soluzioni tecnologiche pi&ugrave; importanti del mondo, fornir&agrave; a FC Internazionale Milano&nbsp;servizi tecnologici intelligenti come server, archivi e soluzioni software Lenovo, nonch&eacute; PC, computer portatili e tablet per gestire le grandi quantit&agrave; di dati generate dall'interazione del Club con i tifosi e gli appassionati di calcio. Questo consentir&agrave; all'Inter di digitalizzare e organizzare gli archivi storici e i documenti attuali affinch&eacute; i tifosi possano accedere pi&ugrave; facilmente ai dati ovunque e in qualsiasi momento. Il team Servizi Professionali di Lenovo si assicurer&agrave; che i sistemi dell'Inter funzionino a piena capacit&agrave; per i prossimi cinque anni.&nbsp;</p> <p>Il primo appuntamento di Lenovo in qualit&agrave; sponsor dei Nerazzurri sar&agrave; il ritiro pre-stagionale, seguito dalla tourn&eacute;e estiva a Singapore e in Cina.</p> <p>&quot;Condividendo i valori fondamentali di prestazioni massime, innovazione, diversit&agrave; e inclusione, &egrave; stato naturale per Lenovo e FC Internazionale Milano dare vita a questa partnership&quot;,&nbsp;ha dichiarato Gianfranco Lanci, Presidente Corporate e Chief Operating Officer di Lenovo. &quot;La storia centenaria dell'Inter, la prestigiosa serie di titoli e di vittorie e la centralit&agrave; dei valori condivisi rende il club un partner ideale per Lenovo. Con la tecnologia intelligente della nostra ampia gamma di offerte, possiamo aiutare l'Inter a interagire con i tifosi e gli appassionati e a offrire loro un'esperienza ancora migliore in termini di accesso alle informazioni e di intrattenimento&quot;.</p> <p>&quot;Siamo felici che uno dei principali marchi tecnologici del mondo abbia scelto di entrare nell'industria del calcio mondiale assieme all'Inter&quot;,&nbsp;ha dichiarato l'Amministratore Delegato Corporate di FC Internazionale Milano Alessandro Antonello. &quot;Grazie alle eccellenti competenze tecnologiche di Lenovo, questa partnership stimoler&agrave; l'innovazione e la ricerca delle pi&ugrave; alte prestazioni in questa nuova era per l'Inter&quot;.</p> <p style="text-align: center;"><iframe allow="accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen="" frameborder="0" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/qGezXtV0E90" width="560"></iframe></p>


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

tags: partner
Carica altri risultati