ABBONAMENTI 2019/20 SOLD OUT

Aperta la waiting list per gli abbonamenti della stagione 2020/21

MILANO - FC Internazionale Milano comunica che sono esaurite tutte le disponibilità di abbonamenti per la stagione 2019/20, avendo raggiunto il limite massimo fissato dalla società.

Un successo straordinario che ha visto terminare in poche ore quasi tutti i posti disponibili, sin dal primo giorno di apertura della vendita libera. La fase dedicata ai rinnovi degli abbonamenti 18/19 si era conclusa con un numero record di tessere confermate.

LISTA D'ATTESA 20/21

Alla luce della grande richiesta, l'Inter guarda già al futuro e apre - per la prima volta nella sua storia - la lista d'attesa per la stagione 2020/21, per tutti i tifosi non abbonati che vogliono assicurarsi da subito un posto in prima fila nell'acquisto di abbonamenti.

L'iscrizione è aperta online su inter.it/abbonamenti dalle ore 11.00 di oggi, giovedì 27 giugno, fino alle ore 11.00 di venerdì 12 luglio ed è riservata ai titolari di tessera "Siamo Noi".

Una volta conclusa la fase di rinnovo abbonamenti la prossima primavera 2020, dedicata agli abbonati della stagione 2019/20, saranno quindi gli iscritti alla lista d'attesa a poter acquistare per primi gli abbonamenti eventualmente non rinnovati.

 

PUNTI VENDITA

In ragione del sold out degli abbonamenti, lo sportello biglietteria dell'Inter Store di Galleria Passerella sarà chiuso fino al 31 luglio compreso.

Resterà invece aperto il punto vendita San Siro, con orario 9.30-12.45 | 14.00-17.45, per assistenza e acquisto di tessere "Siamo Noi".

Si ricorda che la tessera "Siamo Noi" può essere sottoscritta anche online alla pagina inter.it/siamonoi, al costo di 10 Euro con spedizione gratuita in tutta Italia.

 

Tutti i dettagli alla pagina inter.it/abbonamenti!


 English version  中文版 

Notizie correlate

Carica altri risultati