LA FESTA DI INTER ACADEMY IMAS-SLOVAKIA PER LA GIORNATA INTERNAZIONALE DEI BAMBINI

Un pomeriggio di sport e divertimento per tutti i membri dell'Academy e le loro famiglie

1/9

MILANO - Venerdì 31 maggio, in occasione della Giornata Internazionale dei Bambini, Inter Academy IMAS-Slovakia ha organizzato un grande evento sportivo e di divertimento per tutti i suoi membri e le loro famiglie.

Nella prima parte di giornata gli allenatori locali si sono messi a disposizione per degli allenamenti dimostrativi dedicati a ciascuna categoria, sessioni nelle quali sono stati coinvolti anche genitori e fratelli, il tutto sotto la supervisione dei Permanent Coach di Inter Academy.

Nella seconda parte di giornata, tutti i membri dell'Academy hanno giocato delle partite amichevoli con squadre miste composte da giocatori, genitori e allenatori.

Grazie al supporto di genitori e sostenitori locali di IMAS, l'evento si è concluso con un rinfresco e con la premiazione dei migliori giocatori della giornata da parte dell'Inter Club Slovakia.

Tra i prossimi appuntamenti in calendario, l'Open Day dell'11 giugno con la presentazione di tutte le attività svolte dagli allenatori di Inter Academy e gli Inter Academy Camp estivi a Brezová pod Bradlom, che saranno aperti dall'1 al 13 luglio a tutti i bambini dai 5 ai 17 anni.


 English version 

tags: Academy
Carica altri risultati