L'EVENTO DI FINE STAGIONE CON I PARTNER DI FC INTERNAZIONALE MILANO

Il CEO Antonello e il CMO Danovaro hanno ringraziato i Partner per la collaborazione con il club nerazzurro

1/22

<p><strong>MILANO </strong>- &Egrave; stato un finale di stagione ricco di emozioni. E&nbsp;nella giornata che ci ha ridato la qualificazione in Champions League, nell'esclusiva location della Terrazza Martini a Milano, si &egrave; tenuto l'evento di fine stagione per i partner di FC Internazionale Milano.</p> <p>Per ringraziare tutti i partner nerazzurri, il CEO Corporate <strong>Alessandro Antonello</strong> ha dichiarato: &quot;Al termine di una stagione lunga e ricca di soddisfazioni, vogliamo ringraziare tutti i nostri partner per la vicinanza e il supporto mostrati ogni giorno. Il legame con ognuno di voi &egrave; quello tra brand forti, in costante crescita. Siamo un brand sempre pi&ugrave; internazionale che, grazie agli importanti investimenti della propriet&agrave;, &egrave; pronto a godere di infrastrutture nuove e all'avanguardia nelle quali anche voi, nostri partner, potrete essere protagonisti&quot;.</p> <p>Nel corso dell'evento, il Chief Marketing Officer <strong>Luca Danovaro</strong> ha rivolto questo messaggio: &quot;Grazie ai partner a nome di tutta la famiglia interista. Il vostro supporto &egrave; stato fondamentale per raggiungere i nostri obiettivi. Siamo davvero felici di aver intrapreso questo viaggio insieme e siamo certi che i prossimi anni saranno ancora pieni di successi ed emozioni&quot;.</p> <p>Nel corso della serata <strong>Matilde Gioli</strong>, ospite d'eccezione e grande tifosa nerazzurra, ha consegnato ai partner i Best Activation Awards, i premi per le migliori attivazioni della stagione.</p> <p>Per la categoria Fan Engagement &egrave; stata premiata <strong>bwin </strong>(Official Betting Partner), che in occasione di Inter-Napoli di dicembre ha regalato ai nostri fan un'esperienza VIP in Ground Box nel giorno del loro compleanno chiamandoli a sorpresa qualche minuto prima del match.</p> <p>Il premio per la categoria Creativity &amp; Innovation &egrave; andato alla maglia celebrativa dei 20 anni di Partnership tra Inter e <strong>Nike</strong> (Global Technical Sponsor), mentre<strong> Dazn</strong>&nbsp;(Media Partner) si &egrave; aggiudicato lo Special Award grazie allo spot che ha visto protagonisti i giocatori nerazzurri.</p> <p>A tutti i partner va il ringraziamento di tutto il Club nerazzurro per la stagione trascorsa insieme.</p>


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

tags: partner
Carica altri risultati