POLITANO: “SERVONO GOL E VITTORIE”

L’attaccante nerazzurro a quattro giorni dal posticipo contro il ChievoVerona: “Mancano ancora tre partite, dobbiamo vincerle e mantenere il vantaggio”

MILANO - Nella settimana di preparazione del match contro il ChievoVerona, gara valida per la 36^ giornata di Serie A TIM che si giocherà lunedì 13 maggio alle 21, Matteo Politano ha parlato ai microfoni di Mediaset: "Mancano ancora tre partite, abbiamo questo piccolo vantaggio quindi dobbiamo essere bravi a raggiungere il nostro obiettivo il prima possibile. Il Chievo pur essendo già retrocesso non regala niente, verranno a Milano senza nulla da perdere, con la testa libera".

Sul gioco della squadra: "A volte è mancato l'ultimo passaggio chiave per andare in gol ma abbiamo sempre espresso un bel gioco, sono sicuro che in queste tre partite torneremo anche a fare tanti gol. Icardi e Lautaro Martinez sono due attaccanti forti, quindi per noi il gioco rimane lo stesso, sono entrambi in un momento di forma importante, quindi è giusto che il Mister faccia le sue scelte".

In chiusura un bilancio personale e un focus sugli obiettivi futuri della squadra: "Sono soddisfatto della mia stagione anche se avrei voluto fare qualche gol in più per aiutare la squadra, cercherò di farli in queste tre partite. Quando sei in una grande squadra come l'Inter è normale che cerchi sempre di vincere qualcosa, anche se non è facile, ma dall'anno prossimo lavoreremo anche per questo".


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati