SHENZHEN - L'estate nerazzurra si arricchisce di un'altra tappa in Asia. Oltre alla International Champions Cup con le sfide contro Manchester United (sabato 20 luglio a Singapore), Juventus e Tottenham (4 agosto, Londra), l'Inter sarà protagonista di un altro prestigiosissimo appuntamento: si tratta della International Super Cup. Il 27 luglio al Macau Taipa Olympic Sports Center i nerazzurri affronteranno il Paris Saint-Germain in una sfida di grandissimo livello. Un'altra occasione che avvicinerà le grandi squadre europee e in particolare l'Inter agli appassionati in Asia.
La tappa di Macao della International Super Cup si inserisce nel Tour nerazzurro asiatico e ribadisce, ancora una volta, il fortissimo legame di FC Internazionale Milano con la Cina. Sul territorio asiatico Inter ha fatto crescere il proprio brand in maniera esponenziale, valorizzando un percorso che con l'arrivo del gruppo Suning sta permettendo all'Inter di rendere ancora più speciale la sua presenza in Oriente.
L'Inter è stato uno dei primi club stranieri ad aver visitato la Cina. Nell'anno del 20esimo anniversario del ritorno di Macao alla Cina FC Internazionale Milano ha l'onore di aver ricevuto l'invito da Kaisa Culture & Sports Group, organizzatrice dell'evento, a partecipare alla International Super Cup. La sfida con il PSG sarà uno spettacolo sportivo per tutti gli abitanti di Macao e in particolare per i tantissimi tifosi nerazzurri presenti in Cina.
In rappresentanza di FC Internazionale Milano, alla presentazione a Shenzhen, Marco Materazzi, accompagnato dall'ex compagno di squadra Maxwell, per il Psg, e da Raul Tamudo, storico capitano dell'Espanyol, squadra spagnola impegnata anch'essa nella manifestazione.
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia 中文版