RANOCCHIA: "L'INTER PER ME È UNA FAMIGLIA"

Il difensore nerazzurro sul rinnovo: "Sono molto felice, spero nei prossimi due anni di togliermi soddisfazioni e di raggiungere i traguardi che questa squadra merita"

APPIANO GENTILE - Fresco di rinnovo, Andrea Ranocchia ha parlato in esclusiva ai microfoni di Inter TV: "Tra due anni saranno 11 stagioni in nerazzurro, sono tanti anni e sono contentissimo perché questa per me è una famiglia".

"La trattativa è stata abbastanza semplice, non è stata per niente lunga, sono contento che è stato riconosciuto il mio attaccamento, la mia professionalità durante ogni giorno di allenamento e durante le partite che ho disputato quindi sono felice e spero nei prossimi due anni di togliermi soddisfazioni e di arrivare a raggiungere dei traguardi che ormai mancano da troppo tempo in questa squadra".

"Da difensore ho passato anni difficili, ora stiamo andando meglio, sono arrivati giocatori di grande qualità e ci stiamo inquadrando. Naturalmente la strada è lunga perché siamo lontani dalla prima posizione che è il traguardo che dobbiamo raggiungere, spero nel minor tempo possibile. È giusto che una società come l'Inter torni a lottare per vincere dei titoli".


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati