MADONNA: "DETERMINANTE L'ORGANIZZAZIONE DIFENSIVA"

Le parole del tecnico dell'U19 ai microfoni di Inter TV: "Abbiamo tanta qualità in attacco e non subire reti ci dà un bel vantaggio"

APPIANO GENTILE - Ai microfoni di Inter TV, il tecnico dell'U19 Armando Madonna ha commentato la vittoria ottenuta sabato contro il Genoa (1-0): "Un match difficile, anche se abbiamo sbagliato qualche gol di troppo che poteva chiudere prima l'incontro. Nel primo tempo eravamo troppo lenti e non siamo riusciti a creare tante occasioni da rete. Nel secondo abbiamo velocizzato la manovra e creato i presupposti per ottenere i tre punti. Nel finale di stagione ogni partita è complicata, ma tutto dipende da noi e con quale atteggiamento affrontiamo le partite".

Per la terza partita consecutiva l'Inter ha mantenuto la porta inviolata: "E' determinante, perchè l'organizzazione in fase difensiva è fondamentale. Soprattutto nel finale di stagione, dove le squadre sono più stanche rispetto all'inizio. Abbiamo tanta qualità in attacco e non subire reti ci dà un bel vantaggio. Ad ogni modo dobbiamo ancora migliorare e mantenere sempre alta la concentrazione in difesa".

Un pensiero sul prossimo avversario di campionato: "Il Chievo gioca molto bene e ha ottenuto tanti punti nell'ultimo periodo. Giocano a memoria e sarà un match da affrontare con grande determinazione. Per noi è importantissimo fare punti per mantenere la seconda posizione".


 English version 

Carica altri risultati