<p><strong>MILANO -</strong> Internazionale ancora una volta nei valori e nei fatti. Poco prima del fischio d'inizio di Inter-Juventus gli Inter Club sono stati <a href="https://www.instagram.com/p/Bw12yxEBifD/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=as682oj40itc" target="_blank">protagonisti al Meazza</a> e si sono schierati per dare voce a tutti i soci nel mondo. Cinque maglie, una per continente per mostrare quanto può arrivare lontano il tifo nerazzurro.</p> <p>827 gli Inter Club sparsi per l'Europa, 54 in Asia, 17 in America, 6 in Africa e 2 in Oceania, per un totale di 906 realtà che quest'anno hanno raggiunto il <a href="https://www.inter.it/it/news/93371/record-per-gli-inter-club-137-000-soci-nel-mondo" target="_blank">record di soci con 137.050 iscritti</a>. Tutti pronti a rimarcare e a portare nel mondo i valori del Club, proprio come è successo sabato a bordocampo quando i rappresentanti scelti hanno alzato con le maglie nerazzurre anche le sciarpe della <a href="https://www.inter.it/it/news/93687/buu-brothers-universally-united-linter-contro-il-razzismo" target="_blank">campagna BUU, Brothers Universally United</a>.</p> <p>La premiazione del prepartita di Inter-Juventus è stata una parte importante di una due giorni dedicata al mondo degli <a href="https://www.inter.it/it/FPC/inter-club-DNA-nerazzurro-home" target="_blank"><u>Inter Club</u></a>, aperta nella mattinata di sabato con la riunione dei coordinatori, un appuntamento annuale per condividere i risultati della stagione in corso, presentare la campagna tesseramento, le attività del futuro e tutte le novità legate al mondo dei Club. Presente anche il CEO Corporate dell'Inter <strong>Alessandro Antonello</strong>: "È importante trovarsi qui, per condividere i risultati della stagione scorsa e guardare anche al futuro. I numeri sono entusiasmanti perché abbiamo raggiunto più di 137.000 soci. Sono risultati che ci fanno ben sperare, c'è un forte entusiasmo tra i nostri tifosi, c'è il lavoro eccezionale dei coordinatori e le attività che la società organizza. Anche per la nuova stagione abbiamo in serbo qualcosa di speciale per loro".</p> <p>Incontro positivo anche per <strong>Luca Danovaro</strong>, Chief Marketing Officer di FC Internazionale Milano: "Ci siamo ritrovati con tutti i coordinatori degli Inter Club che sono il nostro DNA. Siamo molto felici, è stato un anno fantastico abbiamo raggiunto un incremento del 20% rispetto alla stagione passata. Stiamo già pensando alla prossima stagione, a come offrire sempre più servizi, sempre più attività allo stadio, ci stiamo attrezzando perché questo numero cresca sempre di più".</p> <p> </p>
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia 中文版