BROTHERS UNIVERSALLY UNITED, MA NON SOLO: IL WEEKEND SPECIALE DEGLI INTER CLUB

906 Inter Club per portare l’Inter in giro per il mondo: nel fine settimana di Inter-Juventus i soci sono stati protagonisti dentro e fuori da San Siro

1/10

<p><strong>MILANO -</strong> Internazionale ancora una volta nei valori e nei fatti. Poco prima del fischio d'inizio di Inter-Juventus gli Inter Club sono stati <a href="https://www.instagram.com/p/Bw12yxEBifD/?utm_source=ig_share_sheet&amp;igshid=as682oj40itc" target="_blank">protagonisti al Meazza</a> e si sono schierati per dare voce a tutti i soci nel mondo. Cinque maglie, una per continente per mostrare quanto pu&ograve; arrivare lontano il tifo nerazzurro.</p> <p>827 gli Inter Club sparsi per l'Europa, 54 in Asia, 17 in America, 6 in Africa e 2 in Oceania, per un totale di 906 realt&agrave; che quest'anno hanno raggiunto il <a href="https://www.inter.it/it/news/93371/record-per-gli-inter-club-137-000-soci-nel-mondo" target="_blank">record di soci con 137.050 iscritti</a>. Tutti pronti a rimarcare e a portare nel mondo i valori del Club, proprio come &egrave; successo sabato a bordocampo quando i rappresentanti scelti hanno alzato con le maglie nerazzurre anche le sciarpe della <a href="https://www.inter.it/it/news/93687/buu-brothers-universally-united-linter-contro-il-razzismo" target="_blank">campagna BUU, Brothers Universally United</a>.</p> <p>La premiazione del prepartita di Inter-Juventus &egrave; stata una parte importante di una due giorni dedicata al mondo degli <a href="https://www.inter.it/it/FPC/inter-club-DNA-nerazzurro-home" target="_blank"><u>Inter Club</u></a>, aperta nella mattinata di sabato con la riunione dei coordinatori, un appuntamento annuale per condividere i risultati della stagione in corso, presentare la campagna tesseramento, le attivit&agrave; del futuro&nbsp;e tutte le novit&agrave; legate al mondo dei Club. Presente anche il CEO Corporate dell'Inter <strong>Alessandro Antonello</strong>: &quot;&Egrave; importante trovarsi qui, per condividere i risultati della stagione scorsa e guardare anche al futuro. I numeri sono entusiasmanti perch&eacute; abbiamo raggiunto pi&ugrave; di 137.000 soci. Sono risultati&nbsp;che ci fanno ben sperare, c'&egrave; un forte entusiasmo tra i nostri tifosi, c'&egrave; il lavoro eccezionale dei coordinatori e le attivit&agrave; che la societ&agrave; organizza. Anche per la nuova stagione abbiamo in serbo qualcosa di speciale per loro&quot;.</p> <p>Incontro positivo anche per <strong>Luca Danovaro</strong>, Chief Marketing Officer di FC Internazionale Milano: &quot;Ci siamo ritrovati con tutti i coordinatori degli Inter Club che sono il nostro DNA. Siamo molto felici, &egrave; stato un anno fantastico abbiamo raggiunto un incremento del 20% rispetto alla stagione passata. Stiamo gi&agrave; pensando alla prossima stagione, a come offrire sempre pi&ugrave; servizi, sempre pi&ugrave; attivit&agrave; allo stadio, ci stiamo attrezzando perch&eacute; questo numero cresca sempre di pi&ugrave;&quot;.</p> <p>&nbsp;</p>


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati