INTER-JUVENTUS: ULTIMI BIGLIETTI DISPONIBILI

Continua la vendita libera su tutti i canali ufficiali

MILANO - Il Derby d'Italia si avvicina! Sabato 27 aprile alle 20.30 si gioca Inter-Juventus, una partita che non ha bisogno di presentazioni e che animerà il Meazza con più di 70mila presenze. Gli ultimi biglietti sono ancora disponibili sui canali ufficiali.

La vendita è attiva senza alcuna restrizione territoriale né obbligo di tessera del tifoso: ecco le modalità per assicurarsi un posto a San Siro e assistere al match dal vivo!

DOVE ACQUISTARE

I biglietti sono ancora in vendita su inter.it/tickets, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e senza commissioni; in alternativa si potranno acquistare anche al punto vendita dello stadio San Siro, all'Inter Store Milano di Galleria Passarella (MM San Babila) e negli oltre 1000 punti vendita Vivaticket elencati in questa pagina.

SOCI INTER CLUB

I soci Inter Club possono invece rivolgersi al proprio Presidente per richiedere, fino ad esaurimento disponibilità, i biglietti loro riservati che potranno essere acquistati solo da chi ha rinnovato la tessera Inter Club per la stagione 18/19. Su inter.it/interclub tutti i vantaggi del tesseramento.

SETTORE OSPITI

Anche il settore destinato ai tifosi Juventus, terzo anello blu, è in vendita nei punti vendita Vivaticket e sul sito vivaticket.it in modalità "Print at home". Come da accordi tra i Club, è in vendita a 50 Euro, ossia allo stesso prezzo applicato da Juventus al settore ospiti nella partita di andata.
 

Appuntamento dunque per sabato 27 aprile alle 20.30!


Ti aspettiamo a San Siro! Forza Inter!


 English version 

Carica altri risultati