INTER-ATALANTA, VERSO I 60MILA!

Biglietti ancora in vendita per la sfida in programma al "Meazza" domenica 7 aprile alle ore 18.00. Scopri tutti i dettagli, San Siro ti aspetta!

MILANO - Dopo il successo contro il Genoa l'Inter si prepara ad affrontare l'Atalanta: appuntamento domenica 7 aprile alle ore 18.00 allo stadio Meazza per la gara valida per la 31^ giornata di Serie A. Assicurati un posto acquistando un biglietto su inter.it/tickets o in tutti i punti vendita autorizzati. 

 

UNA PARTITA GALATTICA

La Forza scorrerà potente nella partita Inter - Atalanta!

Ad attendervi troverete infatti tante sorprese targate Star Wars, la leggendaria saga che ha segnato la storia del cinema con i suoi personaggi e mondi fantastici.

La 'Galassia Lontana Lontana' domenica è a San Siro!

 

INTER SOCIAL WALL

Prima della partita, durante l'intervallo e al termine del match avrete l'opportunità di vedere proiettati i vostri selfie sul maxi-schermo dello stadio, commentando attraverso i profili @Inter utilizzando gli hashtag #InterAtalanta #ForzaInter #InterFans


DOVE ACQUISTARE
Su inter.it/tickets potrai scegliere direttamente il tuo posto sulla mappa dello stadio e senza commissioni; in alternativa potrai acquistare al punto vendita dello stadio "Giuseppe Meazza", all'Inter Store Milano di Galleria Passarella (MM San Babila) e negli oltre 1000 punti vendita Vivaticket elencati in questa pagina.

UNDER 18
Per tutti gli Under 18 biglietti a 20€ nei settori selezionati.

BIGLIETTI UNDER 5
I bambini fino a 4 anni compiuti possono entrare allo stadio gratuitamente, purché ciascuno sia accompagnato da uno spettatore adulto. Al Gate 9 sarà possibile ritirare il biglietto omaggio presentando un documento di identità o il certificato di nascita del bambino.

INTER VILLAGE
Non perderti il divertimento prepartita all'Inter Village, con giochi per interisti di tutte le età: sarà possibile fotografarsi sulla riproduzione della panchina dell'Inter, sfidarsi a PES2019 o a calciobalilla, ammirare le acrobazie del freestyler, dimostrare la propria abilità con il tiro al bersaglio e la propria fede nerazzurra con l'Inter Quiz e il truccabimbi per i più piccoli, il tutto accompagnato sulle note dell'intrattenimento musicale targato Discoradio. Ingresso gratuito per tutti i tifosi: vi aspettiamo all'interno dello stadio, in corrispondenza del Gate 9!

 

Nella mattinata e nel primo pomeriggio di domenica 7 aprile è previsto un blocco del traffico dalle 7.30 alle 15.00 a causa della Milano Marathon.

Vi aspettiamo al "Meazza" domenica 7 aprile alle ore 18:00. FORZA INTER!

 


 English version  中文版 

Carica altri risultati