FEMMINILE, SANTI: "OTTENERE QUESTI RISULTATI È STUPENDO"

Le parole della centrocampista dell'Inter Femminile ai microfoni di Inter TV: "Siamo un gruppo molto unito, ci conosciamo da tanto tempo e questo è un grandissimo punto di forza"

MILANO - L'Inter di Sebastian De La Fuente continua il suo percorso in campionato: 18 vittorie in altrettanti incontri e primato in classifica assicurato. Ai microfoni di Inter TV, ha parlato il centrocampista dell'Inter Femminile Irene Santi: "La formula nuova del campionato ha fatto sì che all'inizio dell'anno ci fosse molta incertezza sulle avversarie con cui ci dovevamo confrontare. Uno dei più duri era sicuramente l'Empoli e la vittoria contro di loro ad inizio stagione ci ha dato molta consapevolezza. Le continue vittorie hanno dato seguito a tutto ciò". 

"Per una ragazza giovane come me, ottenere questi risultati è davvero stupendo. Siamo un gruppo molto unito, ci conosciamo da tanto tempo e questo è un grandissimo punto di forza. Ciò che abbiamo raggiunto deve essere la nostra base di partenza per il futuro. L'anno prossimo dovremo continuare quanto di buono fatto quest'anno: affronteremo squadre di livello e ci vorrà una grande mentalità", ha concluso Irene Santi.


Carica altri risultati