GIOVANISSIMI REGIONALI, FERALPISALÒ-INTER 1-1

Nell'ultima giornata di campionato la formazione di Fusaro non riesce ad andare oltre il pareggio. Al vantaggio nerazzurro firmato da Grossi ha risposto Bassini per i padroni di casa

BUFFALORA - Nell'ultima giornata di campionato del campionato "Giovanissimi Regionali", l'Inter di Simone Fusaro pareggia 1-1 contro la Feralpisalò. All'iniziale vantaggio di Grossi per i nerazzurri, ha risposto nella ripresa Bassini per i padroni di casa.

L'Inter sembra cominciare con il piede giusto e all'8' Grossi porta in vantaggio i suoi al termine di una bella azione. Tuttavia, i nerazzurri faticano a mantenere il pallino del gioco e nella ripresa vengono raggiunti dalla rete di Bassini al 54'. Il forcing finale dell'U14 di Fusaro non produce gli effetti sperati: al triplice fischio è Feralpisalò-Inter 1-1.

L'Inter sale a 42 punti a -3 dal Milan, vittorioso in casa contro il Brescia. Tuttavia, per avere il verdetto definitivo bisognerà attendere qualche giorno: Inter e Milan devono infatti recuperare una gara, rispettivamente contro Sudtirol e Atalanta. Negli scontri diretti i nerazzurri hanno vinto 3-1 il match di andata, i rossoneri si sono aggiudicati il ritorno 1-0.


Carica altri risultati