POLITANO: "CERCHIAMO DI MANTENERE IL NOSTRO VANTAGGIO"

L'attaccante nerazzurro: "Con la Lazio partita difficile, ma siamo concentrati"

APPIANO GENTILE - È stato uno dei protagonisti con la maglia azzurra della Nazionale, in campo per 90' nel successo per 6-0 contro il Lichtenstein. Ora Matteo Politano ha fatto ritorno ad Appiano Gentile con una carica in più per affrontare il finale di stagione con l'Inter, a partire dalla sfida importantissima di domenica sera contro la Lazio. Politano sta attraversando un ottimo momento di forma, contro il Milan si è procurato il rigore del momentaneo 1-3 e in un'intervista a SportMediaset l'attaccante nerazzurro ha indicato la via per i prossimi obiettivi della squadra: "Sarà fondamentale fare bene nelle prossime dieci partite. Con la Lazio sarà una partita difficile, loro fuori casa si difendono sempre molto bene. Da parte nostra dovremo essere bravi a tenere e gestire il pallone". Un appuntamento importante per la classifica: "Pensiamo a noi stessi, partita dopo partita. Per un posto in Champions League abbiamo un buon vantaggio e dobbiamo cercare di mantenerlo".

L'esperienza con la nazionale italiana è stata positiva: "È sempre un onore indossare la maglia azzurra e per me è stato importante giocare una partita intera per far vedere le mie caratteristiche al CT, anche in vista delle future convocazioni".

Durante il ritiro azzurro Politano ha avuto modo di parlare con Ciro Immobile, che arriverà a San Siro domenica sera: "Ci abbiamo scherzato su, entrambi siamo molto concentrati".


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati