INTER-LAZIO, UNISCITI AI 55MILA DEL MEAZZA

Biglietti ancora in vendita per la sfida in programma al "Meazza" domenica 31 marzo alle ore 20.30. Scopri tutti i dettagli, San Siro ti aspetta!

MILANO - Manca sempre meno alla sfida di domenica 31 marzo, alle ore 20.30, dove i ragazzi di Luciano Spalletti ospiteranno al "Meazza" la Lazio per la 29^ giornata di Serie A. Un match fondamentale nella volata Champions, una serata in cui San Siro si colorerà ancora una volta di nerazzurro per spingere la squadra verso la vittoria. Se non l'hai ancora fatto, assicurati un posto acquistando un biglietto su inter.it/tickets o in tutti i punti vendita autorizzati. 

DOVE ACQUISTARE
Su inter.it/tickets potrai scegliere direttamente il tuo posto sulla mappa dello stadio e senza commissioni; in alternativa potrai acquistare al punto vendita dello stadio "Giuseppe Meazza", all'Inter Store Milano di Galleria Passarella (MM San Babila) e negli oltre 1000 punti vendita Vivaticket elencati in questa pagina.

UNDER 18
Per tutti gli Under 18 biglietti a 20€ nei settori selezionati.

BIGLIETTI UNDER 5
I bambini fino a 4 anni compiuti possono entrare allo stadio gratuitamente, purché ciascuno sia accompagnato da uno spettatore adulto. Al Gate 9 sarà possibile ritirare il biglietto omaggio presentando un documento di identità o il certificato di nascita del bambino.

INTER WOMEN
Nel pregara festeggeremo il successo delle nostre Women, che hanno raggiunto il proprio obiettivo stagionale con ben 5 giornate d'anticipo, inanellando l'incredibile serie di 17 vittorie su 17 gare disputate. Prepariamoci ad accoglierle calorosamente!

INTER FOREVER
Sarà anche l'occasione per celebrare il ritorno a San Siro di un grande campione che ha vestito i colori nerazzurri: durante l'intervallo della partita, Juan Sebastián Verón riceverà il benvenuto ufficiale nella famiglia Inter Forever dal responsabile Francesco Toldo!

INTER VILLAGE
Non perderti il divertimento prepartita all'Inter Village, con giochi per interisti di tutte le età: sarà possibile fotografarsi sulla riproduzione della panchina dell'Inter, sfidarsi a PES2019 o a calciobalilla, ammirare le acrobazie del freestyler, provare a battere Handanovic al nuovo kick point, dimostrare la propria abilità con il tiro al bersaglio e la propria fede nerazzurra con l'Inter Quiz e il truccabimbi per i più piccoli, il tutto accompagnato sulle note dell'intrattenimento musicale targato Discoradio. Ingresso gratuito per tutti i tifosi: vi aspettiamo all'interno dello stadio, in corrispondenza del Gate 9!

Vi aspettiamo al "Meazza" domenica 31 marzo alle ore 20.30. FORZA INTER!


Notizie correlate

Inter-Lecce, verso i 60mila!

Stadio e biglietti Leggi

Inter-Lecce, biglietti in vendita!

Stadio e biglietti Leggi

Abbonamenti 2019/20 sold out

Stadio e biglietti Leggi

Abbonamenti 2019/20 verso il sold out

Stadio e biglietti Leggi
Carica altri risultati