INTER-AREZZO 6-0, LE PAROLE DI DE LA FUENTE, BARESI E MARINELLI

Le dichiarazioni dei protagonisti dopo la vittoria che ha consentito alle nerazzurre di conquistare la promozione matematica in Serie A

MILANO - Le parole dell'allenatore, del capitano e del capocannoniere dell'Inter Femminile dopo Inter-Arezzo 6-0, risultato che ha consentito alle nerazzurre di conquistare la matematica promozione in Serie A con 5 giornate di anticipo:

Sebastian De La Fuente: "Un'emozione grandissima: le ragazze e la società si meritano questa gioia. E' un onore festeggiare con questi colori. Nel primo tempo avevamo un po' di ansia, poi nel secondo abbiamo sbloccato la gara e vinto meritatamente. Il nostro è un gruppo unito e lo abbiamo dimostrato in ogni tappa di questo bellissimo percorso. Adesso proviamo a vincere tutte le partite".

Regina Baresi: "Lavoriamo da tanto tempo a questo obiettivo e lo abbiamo raggiunto nel migliore dei modi. Nel primo tempo eravamo un po' preoccupate, poi nel secondo abbiamo portato a casa la vittoria. Siamo cresciute singolarmente, ma soprattutto come gruppo e squadra. Affrontiamo le difficoltà tutte insieme, questo è il nostro maggiore punto di forza".

Gloria Marinelli: "Sono felicissima di questo risultato. C'era un po' di tensione, poi tutto è volto per il meglio. E' una sensazione bellissima, le abbiamo vinte tutte e non vogliamo fermarci. Da agosto siamo cresciute tantissimo, soprattutto collettivamente".


 English version 

Carica altri risultati