VIAREGGIO CUP: LE DICHIARAZIONI DI ARMANDO MADONNA

Il tecnico della Primavera al termine di Inter-Bruges: "Dispiace per il risultato ma apprezzo lo sforzo dei ragazzi. Ora testa al Campionato, abbiamo un finale di stagione importante".

LA SPEZIA - Al termine del match contro il Bruges, valido per i quarti di finale della 71^ Viareggio Cup, Armando Madonna ha commentato la gara: "Eravamo in pochi, in 14, già da due o tre partite, se non avessimo preso gol avremmo retto un po' di più, invece andando sotto subito è stato tutto in salita. Avrei dovuto cambiare più giocatori ma non potevo, poi i ragazzi nel secondo tempo comunque hanno dato una prova di volontà, di voglia di cercare di ribaltare il risultato".

Panchina corta per il tecnico della Primavera, comunque soddisfatto della risposta e degli sforzi dei suoi ragazzi: "Davanti avevamo Mulattieri e Vergani che stanno giocando da cinque partite di fila ma erano gli unici attaccanti che avevo. Hanno trovato minuti, Vergani arrivava da due mesi in cui non giocava, si è allenato poco, quindi è stato difficile. Sono rimasto anche sorpreso dalle partite precedenti, perché avevamo retto bene, avevamo anche cambiato modulo ma la risposta dei ragazzi è stata di grande voglia e volontà che è la base per ritrovare i risultati e ripartire".

Sabato l'impegno contro l'Empoli, una gara da preparare aspettando anche il ritorno dei nazionali: "Mi aspetto di ritrovare i nazionali come li ho lasciati, con grande voglia di migliorarsi. Abbiamo un finale di campionato importante, siamo in una buona classifica, abbiamo tutto nelle nostre mani e possiamo decidere la nostra sorte. Le risposte degli ultimi tempi sono state importanti, quindi mi aspetto di ritrovare ragazzi determinati".


 English version 

Carica altri risultati