STEVEN ZHANG: "I NUMERI DIMOSTRANO CHE IL CLUB È SULLA STRADA GIUSTA"

Il Presidente nerazzurro a margine dell'Assemblea degli Azionisti: "Ci stiamo muovendo nella direzione corretta e l'ingresso di LionRock Capital conferma la forza del nostro progetto"

<p><strong>MILANO - </strong>A margine dell'Assemblea degli Azionisti il Presidente <strong>Steven Zhang</strong> ha parlato in esclusiva con <em>Inter TV</em>, esordendo con un commento sull'ingresso di LionRock Capital in qualit&agrave; di secondo maggiore azionista del Club, con una quota del 31,05%: &quot;Stiamo lavorando su questo progetto da due anni e mezzo. Stiamo cercando di vincere sia dentro che fuori dal campo. L'ingresso di un nuovo partner come LionRock dimostra che il nostro progetto &egrave; interessante e che stiamo facendo dei progressi. Partner importanti come questi apprezzano molto il nostro lavoro, i nostri risultati e il fatto che stiamo migliorando settimana dopo settimana, di anno in anno. Questi partner ci danno buone risorse sia a livello nazionale che internazionale. Con le loro conoscenze e il loro supporto, siamo convinti che sia a breve che a lungo termine siamo sulla buona strada, ci stiamo muovendo verso il futuro nella giusta direzione&quot;.</p> <p>Gli ultimi due anni hanno visto crescere i ricavi del Club, che quest'anno si &egrave; classificato quattordicesimo nella <em>Deloitte Football Money League</em> con 281 milioni di euro (rispetto al quindicesimo posto dell'anno scorso e al diciannovesimo dell'anno precedente): &quot;Se l'Inter vuole avere successo, non si tratta di una sola partita. &Egrave; importante che vinciamo sia dentro che fuori dal campo. Gli sforzi che stiamo facendo ci hanno permesso di aumentare i ricavi. La dirigenza, i dipendenti e i giocatori stanno cercando di migliorare la societ&agrave;. Chiaramente i nostri partner sono a conoscenza di tutto questo e ci&ograve; ha fatto s&igrave; che i nostri ricavi potessero aumentare in maniera importante in questi ultimi due anni. Vogliamo innovare e avere successo e tutto il reparto media ha creato un buon feeling attorno al nostro brand e il marketing. Tutto ci&ograve; dimostra che l'Inter &egrave; pi&ugrave; di ci&ograve; che si vede durante i 90 minuti. L'Inter &egrave; pi&ugrave; di una sola partita. L'Inter &egrave; questione&nbsp;di cultura, immagine, atteggiamento e vogliamo creare un'energia positiva attorno al Club e al settore sportivo in generale. I numeri dimostrano che il Club &egrave; sulla strada giusta&quot;.</p> <p>In chiusura, gli obiettivi del Club per questa stagione: &quot;Alla fine di ogni stagione dobbiamo essere in grado di dire che ci siamo migliorati. Dobbiamo migliorare la nostra classifica e un Club come l'Inter deve sempre essere competitivo ad alti livelli. Questo discorso vale per quest'anno, per la scorsa stagione e varr&agrave; per gli anni a seguire. Lottiamo sempre per il massimo perch&eacute; siamo l'Inter. Dobbiamo migliorare ogni anno e dobbiamo essere in grado di dire che abbiamo lavorato bene perch&eacute; ci siamo migliorati rispetto al passato&quot;.</p>


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Notizie correlate

Carica altri risultati