INTER-NAPOLI, INFORMAZIONI UTILI ALLO STADIO

Mercoledì 26 dicembre, primo "Boxing-day" a San Siro: alle ore 20:30 si gioca Inter-Napoli

MILANO - Ecco tutte le informazioni utili per accedere al 'Meazza' per assistere alla sfida contro il Napoli:

 

APERTURA CANCELLI

I cancelli apriranno alle ore 18:30;  sono attesi a San Siro oltre 60.000 tifosi, per questo vi consigliamo di raggiungere gli ingressi dello stadio con grande anticipo (almeno 90 minuti prima del fischio d'inizio) per evitare le code all'accesso. Si raccomanda a tutti i tifosi di accedere a San Siro solo attraverso il Gate d'ingresso segnalato sul biglietto.

 

ATTIVITA' PRE PARTITA

Tante le attività pensate per intrattenere il pubblico nell'attesa del calcio d'inizio.

Il divertimento prepartita è come sempre all'Inter Village, con giochi per interisti di tutte le età: sfide a calciobalilla o a Subbuteo, Inter Quiz, l'angolo truccabimbi, l'intrattenimento musicale targato Discoradio. Inoltre sarà possibile calarsi nell'atmosfera delle feste grazie alla presenza di un corner dedicato alla campagna di Natale Interpresents dove oltre alla premiazione dei vincitori del concorso, sarà possibile rivedere tutte le clip, vedere dal vivo i prodotti pubblicizzati dai giocatori e farsi fotografare sul set dello spot di Brozovic! Ingresso gratuito per tutti i tifosi: vi aspettiamo all'interno dello stadio, da questa partita in corrispondenza dell'Ingresso 8!

 

Sarà anche l'occasione per celebrare il ritorno a San Siro di una leggenda dell'Inter. Tutti gli spettatori di Inter - Napoli potranno infatti acclamare dal vivo e dare il benvenuto nella famiglia di Inter Forever al 'El Jardinero' Julio Ricardo Cruz!

 

Il momento dell'ingresso in campo delle squadre sarà poi come sempre suggestivo e di grande impatto. Con un coreografia che coinvolgerà tutti gli anelli, gli spalti si coloreranno di nerazzurro grazie a 60.000 clap banner che potranno poi essere usati per ritmare il proprio tifo durante la partita e dare la carica alla squadra.


 

ATTIVAZIONI TESSERE 'SIAMO NOI' 

Tutti i tifosi che utilizzeranno per la prima volta la tessera 'Siamo Noi', prima di accedere allo stadio, dovranno effettuare la procedura di riconoscimento.

Per farlo dovranno recarsi in una delle biglietterie (Biglietteria NORD davanti all'ingresso 1, Biglietteria SUD davanti all'ingresso 14) presentando la tessera Siamo Noi e un documento d'identità.

 

RITIRO TAGLIANDI SOSTITUTIVI

Nel caso in cui la tessera Siamo Noi non fosse ancora stata consegnata, il giorno della partita vi potrete recare in biglietteria NORD o in biglietteria SUD a richiedere la stampa di un biglietto sostitutivo. Per farlo dovrete cercare gli sportelli con la dicitura "supporto sostitutivo" e dovrete presentare: documento d'identità, ricevuta d'acquisto della tessera Siamo Noi e  ricevuta di acquisto del biglietto (o di cambio utilizzatore).

 

BAMBINI UNDER 5

Come per tutti i big match, per questa partita non saranno disponibili biglietti omaggio Under 5.

 

METROPOLITANA

La linea 5 é indubbiamente il modo più comodo per raggiungere San Siro, in fase di deflusso le fermate "San Siro Ippodromo" e "Segesta" della metropolitana M5 (linea lilla) rimarranno chiuse: resterà aperta soltanto la fermata "San Siro Stadio".

 

DOCUMENTI UTILI E REGOLAMENTO STADIO

Ricordiamo a tutti i tifosi che per accedere allo stadio è necessario presentare un documento di identità valido: carta d'identità, passaporto o certificato di nascita per i più piccoli. Non è consentito l'ingresso nello stadio di oggetti quali stampelle, aste per i selfie, ombrelli punta di ferro, carica batterie ecc. Si ricorda inoltre a tutti gli spettatori che a partire da questa stagione oltre ai riferimenti normativi già in vigore dovrà essere rispettato anche il codice di condotta che è consultabile sul sito www.inter.it nella sezione "Stadio".
 

 

SECONDARY TICKETING E BIGLIETTI FALSI

La società non risponde per danni o frodi subite a seguito di acquisti effettuati in canali non autorizzati, quali venditori di strada, siti di secondary ticketing o compravendita tra privati. I biglietti acquistati il giorno della partita nei pressi dello stadio sono storicamente dei falsi, che non consentiranno quindi l'accesso allo stadio.

 

Ci vediamo a San Siro, sempre #ForzaInter


 English version 

Carica altri risultati