<p><strong>MILANO - </strong>Un anno dopo il successo internazionale di <em>Inter Bells</em>, Inter Media House torna a festeggiare il Natale insieme a tutti i tifosi nerazzurri. Stavolta con un taglio nuovo: elegante, minimalista ma sempre con l'irrinunciabile impronta 'social' che contraddistingue la produzione della media house nerazzurra.</p> <p>Un brand come Inter, che ha già nel nome il seme dell'internazionalità, sceglie di adottare un linguaggio sempre più globale, con un tono di voce premium ma anche inclusivo.</p> <p>È proprio questo lo spessore che assume la nuova campagna <strong><em>Interpresents</em></strong>: una video strategy che vede protagonisti il mister Luciano Spalletti e otto giocatori nerazzurri, caratterizzata da un linguaggio visivo che si allontana dai tradizionali canoni calcistici per abbracciare tendenze più connesse al mondo del design.</p> <p>La campagna si sviluppa in una serie di 8 clip, ognuna delle quali lancia un regalo fittizio e unico nel suo genere, presentato dal giocatore nerazzurro che più si presta a raccontarlo.</p> <p>L'intera attività si traduce in un'operazione concorsuale che mette in palio, per ognuno degli 8 fortunati vincitori, uno degli esclusivi <em>Interpresents</em> oltre a 2 biglietti per il match Inter-Napoli in programma il 26/12 a San Siro.</p>
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INTERPRESENTS | INTER'S 2018 CHRISTMAS CAMPAIGN