MILANO - Di seguito tutte le informazioni utili per assistere alla sfida di sabato contro l'Udinese al "Meazza":
APERTURA CANCELLI
I cancelli apriranno alle ore 16:00; sono attesi a San Siro più di 55.000 tifosi, per questo vi consigliamo di raggiungere gli ingressi dello stadio con grande anticipo (almeno 90 minuti prima del fischio d'inizio) per evitare le code all'accesso. Si raccomanda a tutti i tifosi di accedere a San Siro solo attraverso il Gate d'ingresso segnalato sul biglietto.
ATTIVITA' PRE PARTITA
Tante le attività di animazione e intrattenimento pensate per i tifosi in attesa del calcio d'inizio. All'interno dello stadio, in corrispondenza dell'Ingresso 6, vi aspettiamo all'Inter Village con giochi e intrattenimento per interisti di tutte le età: sarà possibile giocare all'Inter Quiz con tanti gadget in palio, oppure sfidarsi a Subbuteo o a calcio balilla, mostrare la propria abilità calcistica provando a fare centro oppure misurare la potenza del proprio tiro, il tutto accompagnato dalla musica di Discoradio.
Per i più piccoli inoltre sarà eccezionalmente aperto in prossimità del cancello 8 anche il Villaggio di Natale, per vivere l'atmosfera natalizia consegnando a Babbo Natale la letterina nella magica atmosfera di un San Siro nerazzurro.
Sugli spalti invece gireranno le truccatrici nerazzurre, momento speciale con lo 'sparamagliette' e spettacolo garantito con l'intrattenimento musicale di RDS.
ATTIVAZIONI TESSERE "SIAMO NOI"
Tutti i tifosi che utilizzeranno per la prima volta la tessera 'Siamo Noi', prima di accedere allo stadio, dovranno effettuare la procedura di riconoscimento.
Per farlo dovranno recarsi in una delle biglietterie (Biglietteria NORD davanti all'ingresso 1, Biglietteria SUD davanti all'ingresso 14) presentando la tessera Siamo Noi e un documento d'identità.
RITIRO TAGLIANDI SOSTITUTIVI
Nel caso in cui la tessera Siamo Noi non fosse ancora stata consegnata, il giorno della partita vi potrete recare in biglietteria NORD o in biglietteria SUD a richiedere la stampa di un biglietto sostitutivo. Per farlo dovrete cercare gli sportelli con la dicitura "supporto sostitutivo" e dovrete presentare: documento d'identità, ricevuta d'acquisto della tessera Siamo Noi e ricevuta di acquisto del biglietto (o di cambio utilizzatore).
BIGLIETTI OMAGGIO UNDER 5
I bambini fino a 4 anni compiuti possono entrare allo stadio gratuitamente, purchè ciascuno sia accompagnato da uno spettatore adulto pagante. All'ingresso 9 è necessario presentare un documento di identità o il certificato di nascita del bambino e sarà consegnato uno speciale tagliando "bambino under 5", senza posto a sedere assegnato, con il quale accedere allo stadio.
METROPOLITANA
La linea 5 é indubbiamente il modo più comodo per raggiungere San Siro, in fase di deflusso le fermate "San Siro Ippodromo" e "Segesta" della metropolitana M5 (linea lilla) rimarranno chiuse: resterà aperta soltanto la fermata "San Siro Stadio".
DOCUMENTI UTILI E REGOLAMENTO STADIO
Ricordiamo a tutti i tifosi che per accedere allo stadio è necessario presentare un documento di identità valido: carta d'identità, passaporto o certificato di nascita per i più piccoli. Non è consentito l'ingresso nello stadio di oggetti quali stampelle, aste per i selfie, ombrelli punta di ferro, carica batterie ecc. Si ricorda inoltre a tutti gli spettatori che a partire da questa stagione oltre ai riferimenti normativi già in vigore dovrà essere rispettato anche il codice di condotta che è consultabile sul sito www.inter.it nella sezione "Stadio".
SECONDARY TICKETING E BIGLIETTI FALSI
La società non risponde per danni o frodi subite a seguito di acquisti effettuati in canali non autorizzati, quali venditori di strada, siti di secondary ticketing o compravendita tra privati. I biglietti acquistati il giorno della partita nei pressi dello stadio sono storicamente dei falsi, che non consentiranno quindi l'accesso allo stadio.
Ci vediamo a San Siro, sempre #forzaInter!