MILANO - Nelle ultime settimane l'Inter ha dato continuità al progetto del suo Settore Giovanile con l'ingresso ufficiale nel mondo delle Prime Squadre femminili. La squadra nerazzurra allenata da Sebastian De La Fuente si trova in testa alla classifica del campionato di Serie B con 4 successi in altrettanti incontri, ottenuti contro Roma XIV, Empoli, Cittadella e Genoa.
Anche in Coppa Italia il percorso è stato ottimo e il 6-0 contro il Genoa ha consentito all'Inter di qualificarsi agli ottavi di finale della competizione, dove affronterà il Milan. Il 9 dicembre sarà il giorno del primo #DerbyMilano al femminile: la squadra nerazzurra giocherà in casa (Suning Youth Development Center, via Camillo Sbarbaro 5/7, ore 13.30) e sarà una partita ad eliminazione diretta.
Di seguite le altre sfide: Florentia vs Fiorentina, Pink Sport Time vs Tavagnacco, Sassuolo vs Chievo Verona Valpo, Orobica Calcio Bergamo vs AS Roma, Roma Calcio Femminile vs Mozzanica, Castelvecchio vs Juventus, San Zaccaria vs Women Hellas Verona.