<p><strong>MACERATA</strong> - Non poteva esserci modo migliore per festeggiare un anno di <strong>Inter Media House</strong>: pochi giorni dopo aver celebrato il suo primo compleanno, la <em>content factory</em> nerazzurra è salita sul palco dell'<strong>Overtime Festival</strong> a Macerata per ricevere un premio per i contenuti realizzati in occasione della finestra estiva del calciomercato.</p> <p>La giuria del Festival nazionale del racconto e dell'etica sportiva ha riconosciuto al Club il merito di <font color="grey">«aver saputo interpretare con efficacia e originalità la missione comunicativa e strategica attraverso gli strumenti digitali, contribuendo in modo significativo al livello di coinvolgimento di tifosi e appassionati e al valore del nome e del simbolo della squadra e dei principi etici connessi».</font></p> <p>Da <font color="blue"><a href="https://www.youtube.com/watch?v=Uwp0MWuhj6M"><u><em>#WelcomeNinja</em></u></a></font> a <font color="blue"><a href="https://www.youtube.com/watch?v=TyeO4gB26O4"><u><em>#WelcomeKeita</em></u></a></font>, <font color="grey">«un perfetto mix di conoscenza degli strumenti, senso artistico e spirito sportivo»</font>, per un totale di 11 milioni di visualizzazioni, oltre 6 milioni e mezzo di interazioni e una crescita di 500 mila fan su tutti i canali.</p>