DA OGGI PARTE IL NUOVO PALINSESTO DI INTER TV

Scopri il nuovo palinsesto di Inter TV: la programmazione si arricchisce di nuovi format e contenuti esclusivi

APPIANO GENTILE - Da oggi parte ufficialmente il nuovo palinsesto di Inter TV, con otto ore giornaliere di contenuti esclusivi. Dal lunedì al venerdì nasce un nuovo appuntamento con il meglio della programmazione storica del canale: si chiama Jukebox e vi aspetta alle 12.15.

Alle 13, come di consueto, spazio alla prima edizione live di Inter News, il tg di Inter TV. L'informazione torna in formato Flash alle 16.

Alle 16.15, dal lunedì al venerdì, non perdere Training Session: il meglio degli allenamenti dei nerazzurri della nuova stagione. A seguire, dalle 16.30, prosegue l'appuntamento quotidiano con Appiano Live: una doppia conduzione in studio, un'ora di diretta con le immagini degli allenamenti, collegamenti telefonici, immagini storiche, rassegna social e l'immancabile interazione con i tifosi, che potranno inviare i loro messaggi alla redazione.

Alle 18.15 non perdere Real Audio: gli allenamenti dei nerazzurri con le voci dei protagonisti dal campo. Dalle 19.30 torna Inter News: l'edizione serale del tg in diretta, con il racconto della giornata, le ultime da Appiano Gentile e gli approfondimenti dedicati al mondo Inter.

La programmazione di Inter TV si arricchisce inoltre di diversi appuntamenti: il lunedì, dalle 21 in prima serata, torna Extra Time con il commento di Massimo Paganin, ospite fisso in studio. Una trasmissione di approfondimento sulla partita giocata dai nerazzurri, con analisi, interviste, il punto tattico, un angolo social e uno sguardo al prossimo match della squadra di Spalletti.

Il martedì, alle 18.30, torna l'appuntamento con Inter Football Academy: risultati, classifiche e prossimi turni del settore giovanile dell'Inter, con interviste esclusive e le immagini dal weekend con i gol più belli. Alle 19, invece, c'è Match Review: 30 minuti di sintesi, con il meglio della partita giocata dai nerazzurri nel weekend. Alle 21, in prima serata, ti aspetta Let me Introduce, il programma che ti farà scoprire il mondo del nostro settore giovanile attraverso le storie di vita e di sport dei ragazzi che ne fanno parte.

Mercoledì sera, dalle 21, non perdere Inter Player One: il nuovo format per scoprire i gusti, le curiosità, i talenti e le storie dei giocatori nerazzurri. Ogni puntata un calciatore protagonista, tra ritratti, interviste esclusive e prove a sorpresa.

Ogni giovedì, alle 18.30 e alle 21.30, c'è Europe Calling: il nuovo programma dedicato alle avversarie dell'Inter in Champions League, con aggiornamenti e tante curiosità sulle prossime sfide europee dei nerazzurri.

Il venerdì, alle 16.30, torna l'appuntamento con Road To: dagli studi di Inter TV si apre la strada che porta alla prossima sfida di Campionato, con momenti speciali, sintesi storiche, ricordi e analisi dei gol che fanno parte della storia del match.

Il sabato, invece, è il giorno di Rewind Weekly: il format che ti permette di ripercorrere la settimana nerazzurra con appuntamenti, interviste ed eventi che portano l'Inter a casa tua. In prima serata torna Club Inter, il programma che vi farà vivere squadra e società a 360 gradi.

Il giorno di vigilia, come sempre, potrai seguire la conferenza stampa di Luciano Spalletti, mentre il giorno partita c'è un doppio appuntamento per vivere da vicino la gara dei nerazzurri: LiveMatch Campionato, il nostro ricco pre partita, che vi accompagnerà fino al fischio d'inizio del match, con le formazioni ufficiali e tanti ospiti. Al termine della gara, vi aspetta sempre LiveMatch Campionato, il nostro post partita con l'analisi della gara giocata dai nerazzurri e le voci a caldo dei protagonisti.


Carica altri risultati