BOLOGNA-INTER, ALL YOU NEED TO KNOW

In collaborazione con Opta, tutte le curiosità sulla vittoria per 3-0 a Bologna dei nerazzurri

MILANO - Prima vittoria in campionato per i nerazzurri di Luciano Spalletti: ecco tutte le curiosità sul 3-0 di Bologna.

L'Inter ha trovato il gol in tutte le ultime nove sfide di campionato al Dall'Ara contro il Bologna, parziale in cui è rimasta imbattuta (5V, 4N). Tra la fine della scorsa stagione e l'inizio di quella attuale, gli ultimi 10 gol dell'Inter sono stati firmati da nove marcatori differenti.

L'Inter ha effettuato 808 passaggi, 729 dei quali riusciti: entrambi record in una singola partita di Serie A da quando Opta raccoglie questo tipo di dati (2004/05). L'Inter ha segnato tre gol con tre tiri nello specchio effettuati contro il Bologna. Radja Nainggolan ha trovato il gol con il primo nello specchio effettuato con la maglia dell'Inter, il quarto in totale. Quarto gol per Nainggolan contro il Bologna in Serie A: solo contro l'Inter (cinque) ha segnato di più nella competizione.

Antonio Candreva non trovava il gol in Serie A da 504 giorni, dal 15 aprile 2017 contro il Milan. Dall'ultimo gol in Serie A alla rete di oggi, Candreva ha effettuato un totale di 82 conclusioni senza segnare nel massimo campionato. Terzo gol in Serie A per Ivan Perisic contro il Bologna - solo contro il Chievo (cinque) ha trovato più reti nella competizione.


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati