MADRID - Un'altra rete decisiva per Lautaro Martinez, che ha parlato al fischio finale di Atletico-Inter: "Abbiamo lavorato duro per questa ultima partita, stiamo preparandoci nella miglior maniera possibile per la stagione".
"Era una partita molto importante prché contro una grande squadra e perché l'ultima della preparazione, ora si fa sul serio. Sono felice per il gol, lavoriamo sempre duramente come ci chiede il mister, diamo il massimo ogni giorno".
"Siamo molto contenti perché abbiamo giocato su un campo molto difficile, contro una squadra che gioca bene e siamo riusciti a imporre il nostro gioco, a fare quello che ci chiede l'allenatore. Abbiamo cercato di far salire la squadra".
'Mi sono ambientato molto rapidamente. L'aiuto dei compagni nel quotidiano rende tutto più semplice in campo. Ho grandi compagni anche a livello umano, che è molto importante per caricare il gruppo e per far sì che sul campo le cose vengano bene. Questo è stato l'ultimo match del precampionato, abbiamo chiuso al meglio. Ora ci focalizziamo sull'inizio della stagione, vogliamo continuare così, dovremo lavorare giorno dopo giorno per partire nel modo migliore.
"È molto importante, perché può essere una sfida da Champions. Per questo è stato molto importante il lavoro fatto, anche contro una squadra molto forte e difficile da affrontare ed é andata molto bene".
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia 中文版