MILANO - Mercoledì 13 e giovedì 14 giugno sono i giorni della Fase Cambio Posto, una delle novità della Campagna Abbonamenti 2018/19.
COME FUNZIONA?
Chi avesse acquistato un abbonamento in Fase 1 (3 maggio-12 giugno) e volesse cambiare il proprio posto, può farlo mercoledì 13 e giovedì 14 giugno direttamente su inter.it/abbonamenti. Il cambio posto può essere effettuato soltanto all'interno della stessa tipologia di settore (es. Primo Anello Verde --> Primo Anello Verde).
La Fase Cambio Posto è accessibile solo online ed è dedicata esclusivamente agli abbonati che hanno rinnovato il proprio abbonamento o ne hanno acquistato uno nuovo entro la fine della Fase 1 (martedì 12 giugno).
Durante la Fase Cambio Posto le vendite degli abbonamenti saranno chiuse.
INIZIO FASE 2
Venerdì 15 giugno le vendite riprenderanno con l'inizio della Fase 2: i tifosi avranno la possibilità di acquistare i migliori posti lasciati liberi dopo la Fase 1.
Abbonarsi è la soluzione più conveniente per poter vivere le grandi sfide contro Milan, Juventus, Napoli e Roma a partire da soli 13€ a match. Scopri tutti i prezzi della Fase 2.
PRELAZIONE UEFA CHAMPIONS LEAGUE
Ma non è solo una questione di risparmio economico: abbonarsi offre tanti altri vantaggi, come la prelazione UEFA Champions League. Infatti, soltanto acquistando un abbonamento per il campionato si potrà esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto per le grandi sfide europee.
Ci vediamo a San Siro, sempre #ForzaInter!