ABBONAMENTI, ULTIMO GIORNO DI FASE 1!

Ultime ore per rinnovare il proprio posto e risparmiare fino al 70% sul prezzo della singola partita

MILANO - La Fase 1 della Campagna Abbonamenti 2018/19 sta per chiudersi: c'è tempo fino alle 23:59 di oggi, martedì 12 giugno per esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto o per assicurarsi uno dei posti liberi al miglior prezzo.


MIGLIOR PREZZO, SOLO CON L'ABBONAMENTO

Grazie ai prezzi ridotti della Fase 1, infatti, per garantirti un posto a San Siro bastano solo 12€ a match. Non esiste un prezzo migliore per poter vivere le grandi sfide contro Milan, Juventus, Napoli e Roma. I prezzi della Fase 1 restano validi solo entro martedì 12 giugno compreso.


PRELAZIONE UEFA CHAMPIONS LEAGUE

Ma non è solo una questione di risparmio economico: abbonarsi offre tanti altri vantaggi, come la prelazione UEFA Champions League. Infatti, solo acquistando un abbonamento per il campionato si potrà esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto per le grandi sfide europee.


FASE CAMBIO POSTO

Da quest'anno, inoltre, è prevista una finestra dedicata al cambio posto. Infatti, chi avesse acquistato un abbonamento in Fase 1 (3 maggio-12 giugno) e volesse cambiare il proprio posto, potrà farlo mercoledì 13 e giovedì 14 giugno su inter.it/abbonamenti. Il cambio posto potrà essere effettuato solo all'interno della stessa tipologia di settore (es. Primo Anello Verde --> Primo Anello Verde).


NUOVI PREZZI

A partire dalla mattinata di venerdì 15 giugno inizierà la Fase 2, durante la quale sarà possibile abbonarsi nei posti lasciati liberi dagli abbonati che non hanno confermato il proprio posto in Fase 1. Scopri qui i prezzi degli abbonamenti per la Fase 2.


DOVE POSSO ACQUISTARE?

Acquistare il tuo abbonamento è molto semplice, basta visitare la pagina inter.it/abbonamenti, dove potrai anche scoprire prezzi, modalità d'acquisto e tutti i vantaggi dell'essere abbonato.

 

Ci vediamo a San Siro, sempre #ForzaInter!


Notizie correlate

Inter-Lecce, verso i 60mila!

Stadio e biglietti Leggi

Abbonamenti 2019/20 sold out

Stadio e biglietti Leggi

Abbonamenti 2019/20 verso il sold out

Stadio e biglietti Leggi
Carica altri risultati