A STRESA IL WORKSHOP 2018

Sul lago Maggiore il consueto appuntamento annuale organizzato dal club con i propri partner commerciali

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STRESA - Anche quest'anno si è tenuto il Workshop, tradizionale kermesse di fine stagione tra l'Inter e i propri partner commerciali. L'edizione 2018 si è svolta nella splendida cornice di Stresa, sul lago Maggiore, dove il Chief Revenue Officer, Michael Gandler, ha aperto i lavori sottolineando dal palco il processo di crescita del club, dentro e fuori dal campo. "Per noi l'Inter è prima di tutto una famiglia, e voi, che avete scelto di condividere il nostro percorso, ne fate parte. Bisogna avere buona memoria per mantenere le promesse, e Inter Is Coming è diventato Inter Is Here. Questo processo è frutto di un progetto a lungo termine, e partecipare alla Champions League è solo il primo passo. Siamo il nono team in Europa per numero di spettatori allo stadio e il primo in Italia. L'Inter Media House ha prodotti risultati ottimi, come certificato dai numeri, e condividere contenuti con le aziende che hanno scelto di legarsi a noi è una strada tracciata nel futuro".

Giorgio Brambilla, Sales and Partnership Management Director, ha posto l'accento sul B2B Hub, nuovo strumento a supporto delle aziende legate al club. "La crescita verticale della nostra organizzazione ci impone di utilizzare strumenti che possano essere a supporto. Il Club si sta strutturando in modo che le Partnership siano sempre più importanti all'interno dell'ecosistema Inter".

Per il club nerazzurro sono intervenuti anche Alessandro Albiero (Partnership Management Supervisor), Roberto Monzani (Head of Digital Content) e Nicola Ranieri (Inter Club Manager). Sono state anche premiate le migliori attivazioni della stagione sportiva appena conclusa. SWM si è aggiudicata, per il lancio della 'Gran Milano' nerazzurra, il premio per la categoria Creativity & Innovation.

Ennio Marchesin, Marketing, Communication & Pr Manager di SWM, ha dichiarato a Inter TV. "Con Inter condividiamo valori emozionali, siamo felicissimi di aver vinto questo premio, frutto di una splendida idea: 110 km su 11 motociclette per raccontare la storia dell'Inter".

Locauto grazie al contest "The Black and Blue Game", con protagonista Nicola Berti, ha vinto il premio per il Fan Engagement, mentre Mediaset Premium e il suo "InterWall" hanno ricevuto uno Special Award. Raffaella Tavazza, Vice Presidente Locauto, ha sottolineato ai microfoni di Inter TV l'importanza della partnership con l'Inter. 'Affiancare Locauto a un brand che coinvolge milioni di persone è qualcosa che ci fa sentire orgogliosi di quello che stiamo costruendo.

Lamberto Siega Direttore Marketing Mediaset Premium, ha commentato così ai alla tv nerazzurra. 'È stata una giornata molto interessante per noi e valorizzante. Siamo contenti per il premio ricevuto per Inter Wall: iniziativa nata per qualcosa di ingaggiante per i tifosi e valorizzante per i due brand. Il risultato ha avuto un grosso impatto, non solo mediatico".


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