NORWICH - Dopo la vittoriosa serata di Stamford Bridge, Inter Forever continua il suo tour in Inghilterra spostandosi a est, nel Norfolk.
Nella serata di ieri i giocatori sono stati ricevuti a Carrow Road, dove si è tenuta la cena ufficiale pre match. Per Toldo e Gunn, portieri e promotori del match, è stata l'occasione di introdurre i rispettivi team e procedere al tradizionale scambio di regali: i nerazzurri hanno consegnato un orologio da tavolo di Gagà Milano.
Nel primo pomeriggio di oggi invece era in programma il match contro le Norwich City Legends, per celebrare il 25esimo anniversario della corsa europea dei 'Canarini', competizione poi vinta proprio dall'Inter. 2-1 il risultato finale grazie alla rete su punizione di Materazzi e ad un'autorete nel primo tempo, mentre nella ripresa i Canaries hanno accorciato le distanze.
Grande festa a fine partita e la soddisfazione di aver contribuito sensibilmente al progetto 'Nest' grazie al ricavato del match, totalmente devoluto in favore dello sviluppo delle infrastrutture sportive a disposizione della comunità.
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia 中文版