AUSILIO: "CON O SENZA CHAMPIONS LE NOSTRE AMBIZIONI NON CAMBIANO"

"Siamo all'inizio di un percorso, l'anno prossimo faremo una stagione ancora migliore", le parole del direttore sportivo nerazzurro prima di Lazio-Inter

ROMA - Ai microfoni di Mediaset Premium è intervenuto il direttore sportivo Piero Ausilio prima del calcio d'inizio di Lazio-Inter, ultimo match della Serie A 2017-2018: "C'è la consapevolezza di aver iniziato un percorso, sappiamo di dover migliorare e di essere solo al primo anno. Siamo soddisfatti di essere arrivati a fine stagione giocandoci qualcosa di importante. Abbiamo un solo risultato stasera e se non dovessimo vincere ripartiremo già da lunedì per fare una stagione ancora migliore l'anno prossimo".

"Questa è stata comunque un'annata positiva, c'è un percorso di crescita con Spalletti ed è normale in questo processo avere dei periodi più difficili. La nostra qualità però sta venendo fuori e chi lavora nel calcio sa che serve tempo e pazienza. Abbiamo intrapreso la strada migliore e l'anno prossimo miglioreremo ancora. L'accesso in Champions League può cambiare qualcosa a livello economico, ma non modifica le ambizioni e il progetto del gruppo Suning. Stiamo facendo il massimo per essere competitivi nel minor tempo possibile. Faremo comunque un'ottima squadra, portando avanti il percorso intrarpeso". 

 


 English version  中文版 

Carica altri risultati