ABBONAMENTI 18/19: È INIZIATA LA VENDITA!

Da oggi, giovedì 3 maggio, è possibile rinnovare il proprio abbonamento o acquistarne uno nuovo per la stagione 2018/19

MILANO - Le emozioni di San Siro, la certezza di avere sempre un posto speciale per sostenere dal vivo la tua Inter. È iniziata oggi la Campagna Abbonamenti 2018/2019: alla pagina inter.it/abbonamenti è possibile scoprire prezzi e novità, scaricare la brochure e acquistare un abbonamento.

DATE E FASI DI VENDITA

Abbonarsi già in Fase 1 vuol dire poter usufruire dei prezzi ridotti e scegliere uno tra i migliori posti disponibili, oppure confermare il proprio nel caso in cui si fosse già abbonati alla stagione 2017/2018. Ecco il dettaglio delle date:

Fase 1 - dal 3 giovedì maggio a martedì 12 giugno compreso

Fase Cambio Posto - mercoledì 13 e giovedì 14 giugno

Fase 2 - da venerdì 15 giugno a martedì 31 luglio compreso

Fase 3 - da mercoledì 1 agosto

Da quest'anno c'è una grande novità. Acquistando l'abbonamento a prezzo ridotto in Fase 1 si può decidere di cambiare posto in 2 giorni dedicati: il 13 e 14 giugno la Fase Cambio Posto permetterà di modificare il proprio posto con un altro disponibile, sempre all'interno della stessa tipologia di settore (es.Primo Verde à Primo Verde).

ABBONARSI CONVIENE
Acquistare un abbonamento è facile, veloce e soprattutto conveniente rispetto all'acquisto delle singole partite, soprattutto grazie ai prezzi ridotti della Fase 1: c'è tempo fino al 12 giugno compreso per risparmiare fino al 70%.

CANALI DI VENDITA
Puoi acquistare il tuo abbonamento online su inter.it/abbonamenti, presso gli Uffici Inter dello stadio, nei punti vendita Vivaticket, all'Inter Store Milano, oppure tramite il tuo Inter Club.

Ci vediamo a San Siro, forza Inter!


Notizie correlate

Inter-Lecce, verso i 60mila!

Stadio e biglietti Leggi

Abbonamenti 2019/20 sold out

Stadio e biglietti Leggi

Abbonamenti 2019/20 verso il sold out

Stadio e biglietti Leggi
Carica altri risultati