BROOKS BROTHERS CELEBRA CON L'INTER I 200 ANNI DI STORIA

Presso lo store di Via San Pietro all'Orto a Milano, l'evento dell'Official Formalwear e Footwear del club con Luciano Spalletti e alcuni nerazzurri per celebrare l'importante anniversario

1/25

MILANO - Presso il negozio di Via San Pietro all'Orto 10 in centro a Milano si è svolto ieri sera l'evento di Brooks Brothers, organizzato con l'Inter, per celebrare i 200 anni di storia, a cui erano presenti cinque giocatori nerazzurri: Cancelo, Dalbert, Gagliardini, Lisandro Lopez e Rafinha, con Luciano Spalletti, il vice president Javier Zanetti e il CEO Alessandro Antonello. Ad accogliere gli ospiti il CEO EMEA dell'Official Formalwear e Footwear Luca Gastaldi, omaggiato di una maglia speciale per l'occasione.

L'host della serata è stato Riccardo Pozzoli, start upper e co-fondatore di The Blonde Salad, blog magazine di moda, e noto influencer, che ha ricevuto una maglia dell'Inter.

I nerazzurri hanno potuto scattare foto e firmare autografi agli ospiti presenti, e intrattenersi giocando a calcio balilla e PES 2018, Global Football Video Game partner, nella postazione allestita per l'occasione.


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati