GIORNATE DI PRIMAVERA FAI, VISITE GRATUITE A SAN SIRO

Sabato 24 e domenica 25 marzo sarà possibile visitare il "Meazza" con contributo libero per il Fondo Ambiente Italiano

MILANO - Sabato 24 e domenica 25 marzo lo Stadio di San Siro aprirà le proprie porte per fare scoprire il "dietro le quinte" della Scala del Calcio: per la prima volta questo monumento milanese conosciuto in tutto il mondo sarà tra quelli visitabili nell'ambito delle Giornate di Primavera FAI.

Sarà allestita una particolare area dentro la cancellata, accessibile sia all'inizio sia alla fine del Tour: FC Internazionale parteciperà al "village" con attività dedicate alle famiglie.

Il pubblico avrà la possibilità di entrare gratuitamente, con contributo libero per il Fondo Ambiente Italiano, nei luoghi normalmente non accessibili durante le partite: gli spogliatoi, il tunnel che percorrono i giocatori fino al bordo campo e alle panchine. Grande rilievo verrà dato alla presenza sui social: i visitatori avranno l'esclusiva opportunità, postando la propria foto su Instagram con hashtag #SanSiroFai, di vederla proiettata sul maxischermo del campo.

Al termine del Tour della struttura, sarà accessibile ai visitatori il 'San Siro Store -  Official Merchandising', il negozio ufficiale della "Scala del Calcio". San Siro, che con i suoi oltre 90 anni di storia unisce il cuore degli appassionati di calcio e non solo da oltre quattro generazioni, si conferma un luogo fondamentale della Città per riunire famiglie, tifosi e turisti.


 English version 

tags: stadio

Notizie correlate

Inter-Lecce, verso i 60mila!

Stadio e biglietti Leggi

Un Nuovo Stadio per Milano

Società Leggi

Abbonamenti 2019/20 sold out

Stadio e biglietti Leggi

Abbonamenti 2019/20 verso il sold out

Stadio e biglietti Leggi
Carica altri risultati