UNDER 15 SERIE A E B, INTER-CHIEVOVERONA 1-0

La vittoria firmata Cepele nel recupero della 20^ giornata regala matematicamente ai ragazzi di Annoni il pass per i quarti di finale del campionato di categoria con quattro gare di anticipo

MILANO - Mercoledì di campionato per l'Under 15 Serie A e B, che al Centro Sportivo "Enotria" centra il decimo successo casalingo stagionale e nel recupero della 7^ giornata di ritorno si impone per 1-0 sui pari età del ChievoVerona.

Il primo squillo della gara arriva al 12', quando Sabia sbaglia un rigore calciando alto sopra la traversa. I 2003 allenati da Paolo Annoni sono comunque sempre padroni del campo e si rendono pericolosi in più situazioni, ma bisogna aspettare il 32' per il meritato vantaggio firmato da Cepele su punizione. Nella seconda frazione di gara prevale l'equilibrio soprattutto a centrocampo, su un terreno di gioco pesante i nerazzurri non concedono nulla e gestiscono il risultato fino al triplice fischio.

L'Inter riconquista con questa vittoria la testa della classifica, in condivisione con l'Atalanta a 59 punti, e con quattro giornate ancora da disputare si qualifica matematicamente ai quarti di finale del campionato di categoria.


Carica altri risultati