9 MARZO, PER MICHELE UN COMPLEANNO SEMPRE SPECIALE

Doppi festeggiamenti per Michele Bontempi, classe 1931 e socio Inter Club, che festeggia il proprio compleanno assieme a quello della Società nerazzurra

MILANO - Per Michele Bontempi, classe 1931 e socio dell'Inter Club Castelfidardo, il 9 marzo è da sempre un giorno davvero speciale. Difatti anche oggi, come da 87 anni a questa parte, Michele festeggia il proprio compleanno nello stesso giorno in cui è stata fondata la sua amata Inter.

"Ho visto dal vivo la mia Inter per la prima volta negli anni '50, proprio qui a Castelfidardo, per poi rivederla a San Siro nel 1959, quando mi sono sposato e sono venuto a Milano. Fra le tante emozioni, quella che ha un posto speciale nel mio cuore è senza dubbio la vittoria della Coppa dei Campioni nel 1963, ma ricordo nitidamente anche le giocate in campo dei miei giocatori preferiti: Benito Lorenzi e Amedeo Amadei".

Auguri dunque all'Inter per i 110 anni e auguri a Michele da parte di tutti i soci Inter Club che sostengono sempre i colori nerazzurri in ogni parte del mondo!


 English version  中文版 

Carica altri risultati