GENOA-INTER, TUTTE LE INFORMAZIONI SUL MATCH

Sabato 17 febbraio (ore 20.45) i nerazzurri affrontano i rossoblù al "Ferraris" nella sfida valida per la 25^ giornata della Serie A TIM

MILANO - Dopo il ritorno alla vittoria casalinga contro il Bologna, l'Inter torna in campo per la 25^ giornata della Serie A TIM. Sabato 17 febbraio, alle ore 20.45, i nerazzurri saranno di scena allo stadio "Ferraris": a Genova i nerazzurri di Luciano Spalletti affrontano il Genoa. In vista del match di sabato, il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa prepartita venerdì 16 febbraio presso il Centro Sportivo Suning di Appiano Gentile: qui tutte le sue dichiarazioni. Sono 21 invece i convocati per il match (l'elenco completo qui).

La gara di andata si chiuse sul risultato di 1 a 0 in virtù della rete messa a segno da Danilo D'Ambrosio nei minuti finali. Dall'arrivo di Davide Ballardini sulla panchina del Genoa, i grifoni hanno ottenuto 21 punti in classifica, vincendo due delle ultime tre gare interne in campionato, dopo che avevano raccolto solo due punti nelle precedenti otto.

La partita tra Genoa e Inter sarà diretta da Michael Fabbri della sezione di Ravenna, coadiuvato dagli assistenti Alassio e De Meo e dagli addetti VAR Giacomelli e Tasso.


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati