KARAMOH: "UN GOL IMPORTANTE PER LA SQUADRA E PER ME"

L'attaccante francese autore del gol vittoria: "Felice per il mio primo in Italia, in un momento molto importante. Giocare a San Siro è incredibile"

MILANO - L'esordio dal primo minuto e il gol vittoria: una domenica pomeriggio da ricordare per Yann Karamoh. Ecco come l'attaccante francese ha raccontato le sue emozioni in mixed zone e ai microfoni di Inter TV: "È un gol molto importante, il mio primo in Italia e in un momento molto importante per la squadra e per me. Come tutti i giocatori al mondo vorrei giocare, ma ovviamente sceglie l'allenatore".

"L'essere titolare è stata un po' una sorpresa. Il mister mi ha detto di sfruttare la mia velocità e di dialogare con i compagni, giocare a San Siro è incredibile. Uscire tra gli applausi è stata una sensazione indescrivibile, ma è stato bellissimo"

"È stato importante tornare alla vittoria, abbiamo obiettivi importanti ed è fondamentale arrivare in Champions. Rafinha è un grande giocatore, deve continuare a crescere di condizione. I compagni mi hanno fatto i complimenti per il gol, è stato bello".

"Il gol lo dedico a mia mamma e ai miei amici".


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati