FIRENZE - Nel pre partita di Fiorentina-Inter, Piero Ausilio ha parlato in esclusiva ai microfoni di Mediaset Premium: "Sappiamo quali sono i parametri e le caratteristiche che stiamo cercando da portare in questa rosa nel mercato di gennaio".
"L'allenatore ha il diritto di fare delle scelte e crede in tutti i giocatori che ha a disposizione: Joao Mario gioca in quella posizione anche in Nazionale, è una scelta tecnica e tattica per questa partita".
"Icardi? C'è una clausola ma non siamo preoccupati, non escludo che si possa parlare di nuovo del contratto ma senza date, senza impegni. Per ora noi e lui siamo concentrati sul raggiungimento degli obiettivi".
"Abbiamo avuto un calo dei risultati, abbiamo concesso qualcosa di più e siamo mancati in qualche occasione, ma a livello di condizione e lavoro non è mancato nulla. L'Inter deve rientrare in Champions League e tutti siamo orientati per raggiungere questo obiettivo".
Vuoi rivivere le emozioni di tutte le partite dei nerazzurri in un solo clic?
Registrati subito su inter.it per ricevere direttamente nella tua casella mail il Match Review con highlights, foto, interviste, statistiche e un contenuto editoriale esclusivo!