SASSUOLO - Si è concluso allo stadio "Enzo Ricci" il 2017 della Primavera nerazzurra, che ha battuto il 2-1 il Sassuolo nell'anticipo della 14^ giornata di campionato.
Un risultato e una prestazione decisamente soddisfacenti per il tecnico interista Stefano Vecchi, che ha commentato così il nono successo ottenuto nel girone d'andata dai suoi ragazzi: "Abbiamo fatto un'ottima gara contro un avversario difficile - ha dichiarato -. Era importante rialzarsi subito dopo la sconfitta in TIM Cup contro l'Atalanta e siamo tornati a offrire una prova di livello. Potevamo chiudere il match nel secondo tempo ma abbiamo concesso molto poco. Il loro gol è arrivato su una situazione casuale".
Infine un bilancio su questa prima parte di stagione: "Finora è assolutamente positivo e non dobbiamo farci condizionare dall'eliminazine in TIM Cup. Siamo in una buona posizione di campionato e siamo ai Play-Off di Youth League. A gennaio ripartiremo con la Supercoppa a San Siro contro la Roma, sarà una vetrina fantastica per i ragazzi. È quello a cui ci siamo abituati nelle ultime tre stagioni e vogliamo continuare a essere competitivi in tutte le competizioni per provare a portare a casa un trofeo anche quest'anno".